Questa rubrica riporta gli interventi pubblici più significativi pronunciati dai consiglieri e dai componenti della giunta comunale di Portogruaro dalla metà del 2017 in poi.

Zanco (Forza Italia) punta in alto: Portogruaro deve tornare ad essere competitiva nel Veneto orientale, nella Città Metropolitana e in Veneto

Portogruaro, 25.12.2017. Alla vigilia dell’ultimo consiglio comunale del 2017, nella città del Lemene hanno destato clamore le dichiarazioni del consigliere forzista Enrico Zanco apparse sul periodico informativo del Comune (da poco in distribuzione).

Leggi tutto: Zanco (Forza Italia) punta in alto: Portogruaro deve tornare ad essere competitiva nel Veneto...

Giorgio Barro: “La mozione di sfiducia al presidente Mascarin mira a far cadere la maggioranza. Per questo votiamo contro"

Portogruaro, 08/11/2017. Il vero obiettivo della minoranza consiliare, presentando la mozione di sfiducia contro il presidente Mascarin, è quello di portare la città di Portogruaro alle elezioni anticipate la prossima primavera.

Leggi tutto: Giorgio Barro: “La mozione di sfiducia al presidente Mascarin mira a far cadere la maggioranza....

Fagotto (M5S): Chiediamo che Mascarin faccia un passo indietro

Portogruaro, 09/11/2017. Nell’ultimo consiglio comunale anche il rappresentante del M5s, Claudio Fagotto, aveva chiesto le dimissioni del presidente del consiglio comunale, Gastone Mascarin, dopo che sui giornali era apparsa la notizia del suo patteggiamento a 6 mesi per un reato elettorale. Qui di seguito ho riportato l’intervento del consigliere Fagotto in sala consiliare.

Leggi tutto: Fagotto (M5S): Chiediamo che Mascarin faccia un passo indietro

Facebook

IL BLOG DI STEFANO ZANET

stefano zanet blogger

Visitatori del nostro blog

< >
OGGIOGGI143
IERIIERI1647
QUESTA SETTIMANAQUESTA SETTIMANA3468
QUESTO MESE QUESTO MESE 26620
UTENTI COLLEGATI ORA 26
< >

Modulo di contatto